Mantieniti aggiornato, seguimi sui Social!

Metti mi piace sulla mia pagina!
Segui il mio canale!
tatuatore verona
Clicca qui!
Segui il mio canale!

ISCRIVITI SUI SOCIAL MEDIA!

Tatuaggio angelo

Questa pagina è dedicata al tatuaggio angelo.

Qui di seguito puoi vederna alcuni, ma non sono i soli tatuaggio angelo che ho eseguito.

L’angelo da sempre racchiude un significato di protezione, come spesso speriamo che il nostro sia sempre attento e vigile.

Ma questi non sono gli unici significati legati al tatuaggio angelo poichè la fantasia di ogni persona riesce ad attribuirgli un significato diverso o migliore.
Il primo tatuaggio qui sotto puoi vedere la posizione dalla quale sta osservando il proprio protetto o protetta. E’ in posizione di osservazione infatti guarda verso il basso.
Il secondo tatuaggio, rappresenta una figura più giocosa ed infantile nel senso che come ogni bambino piace giocare, in questo caso nell’acqua.

Il terzo tatuaggio angelo, è la rappresentazione di una statua che si trova a Roma che raffigura un angelo con la corona di spine in mano.

L’ulitmo invece ha un espressione abbastanza giovane e simpatica, con dietro il rosone di una chiesa.

Altri tatuaggio angelo

L’angelo e la religione

Forse non tutti sanno, che la figura dell’angelo appartiene anche ad altre religioi, oltre alla Cristiana, infatti molte credono che alcuni angeli, infedeli, siano fuggiti e siano diventati cattivi.

Tuttavia l’origine della parola angelo significa messaggero ed era usata nell’impero persiano per indicare coloro che avevano la mansione di portare gli ordine dell’imperatore persiano ovunque nell’impero.

Nei secoli, l’angelo rappresentava sia il messaggero degli dei che il loro servitore e quindi doveva occuparsi di ogni mansione che gli veniva affidata.

 

Seguimi!

SEGUICI SUI SOCIAL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: