Mantieniti aggiornato, seguimi sui Social!

Metti mi piace sulla mia pagina!
Segui il mio canale!
tatuatore verona
Clicca qui!
Segui il mio canale!

ISCRIVITI SUI SOCIAL MEDIA!

Tatuaggio Catrina – Chicano

Questo Tatuaggio Catrina – Chicano qui sotto è un lavoro di ripristino sullo stesso tatuaggo originale.

Il tatuaggio Catrina, è la versione più comune del tatuaggi Chicano in quanto rappresenta un volto di una persona cara “arricchita” con  elementi tipici del popolo messicano da cui ha origine questo tipo di tatuaggio Catrina – Chicano.

Clicca qui per vedere altri tatuaggi simili!

Oppure esegui una ricerca della tipologia di tatuaggio che stai cercando per vederei miei lavori.

Copertura Tatuaggio Catrina

tatuaggio chicano prima
Prima
Tatuaggio rosa e chicano 1
Dopo
Denis Trevisani Tattoo Studio - TATUAGGIO CHICANO
Tatuaggio viso chicano
Tatuatore verona
Tatuaggio chicano - Catrina
Tatuaggio fidanzata chicano
Denis Trevisani Tatuatore verona - tatuaggio Chicano 3

Oltre al Tatuaggio Catrina

Questo tipo di tatuaggio Chicano, rappresenta la patrona del Día de Muertos, Giorno dei Morti , una grandiosa festa messicana che coinvolge l’intera popolazione.

Questa festa simboleggia la Santa Muerte,  ma condivisa con il piacere di vivere e l’allegria. 

Questa è la ragione per cui è una festa a tutti gli effetti.
Questa donna teschio, nella simbologia del tatuaggio si ispira alle maschere che le donne messicane si dipingono durante questa festa.

Un insieme di soggetti diversi, di vari stili e dimensioni.
posso eseguire qualsiasi forma di tatuaggio Catrina – Chicano, tanto quanto posso eseguire soggetti particolari come i ritratti, animali realistici oppure tatuaggi old school.

Da anni mi sono specializzato anche nella ricopertura di vecchi e spenti tatuaggi, scoloriti in nuovi e vivaci.
non solo do nuovamente vita, ma posso anche ricoprirlo cambiando soggetto, con un risultato eccezionale.

 

TATUAGGIO COLIBRI

Tatuaggio colibrì

Qui sopra vedi un tatuaggio colibrì che “mangia” direttamente nel fiore. Il tatuaggio colibrì potrebbe sembrare un tatuaggio “per sole donne”, ma invece non è così. Grazie al fatto che si possono disegnare in vari modi, si adatta perfettamente anche agli uomini, sia per forma, colori e sopratutto dimensione. Grazie alla sua adattabilità, potrebbe essere tatuato in qualsiasi parte del corpo. Vedi sotto per maggiori informazioni sulla storia di questo uccello. Altri tatuaggi di uccelli Tatuaggio Gufo Tatuaggio fenice Il Significato del Tatuaggio Colibrì Per comprendere meglio il significato che rappresenta un tatuaggio colibrì, bisognerebbe capirne un pochino della sua storia. Questo uccello vive nelle Americhe, dal nord al sud e la sua storia appare lungo varie culture latino americane. Nella vecchia cultura messicana (quella azteca) erano soliti adorare tale uccello in quanto era un simbolo di prosperità. Quindi nel tatuaggio colibrì, la prosperità potrebbe esserne un significato, ma non solo. Infatti è anche considerato un uccello simbolo dell’amore. Nel centro america, questo uccello viene considerato come l’uccello dell’amore we quindi ecco un altro significato che potrebbe avere in un tatuaggio colibrì. Nel Tatuaggio colibrì possono “nascondersi” anche altri significati che rappresentano le caratteristiche dell’uccello in se, come ad esempio l’agilità che ha nel muoversi oppure il fatto che deve lottare molto per sopravvivere. Un altro aspetto di questo uccello che si può riflettere nel tatuaggio è l’indipendenza, infatti questo uccello è molto solitario e non vive in “branchi”. L’uccello Colibrì I colibrì sono uccelli originari e vivono nelle Americhe e si dattano molto bene al clima, sia quello freddo che quello caldo. Questo uccello, molto colorato, non è velocissimo rispetto altri volatili, ma potrebbe viaggiare fino a 30 KM/H circa, ma è dotato di una grandissima agilità e può volare anche capovolto o all’indietro. Il ronzio che sembra emettere è dovuto dal costante e continuo sbattimento di ali che lui fa. E sai quanta energia consuma? O sai quanto mangia? Nonostante le numerosissime volte in cui il Colibrì mangia durante il giorno, riesce a mantenere un aspetto molto grazioso e dalla linea quasi invidiabile. Non ha dimensioni grandissime, spesso potrebbe essere preda “facile” di altri predatori, ma data la sua agilità, non è facile prenderlo. Seguimi!

Leggi Tutto »
Tatuaggio ballerina

Tatuaggio ballerina

Ecco qui un tatuaggio diverso dal solito, un tatuaggio ballerina eseguito sulla parte posteriore del braccio. Erotismo, sensualità e il fior di loto contraddistinguono questo tatuaggio ballerina. Sfumato con il color rosa del fior di loto, la  ballerina colpisce molto per la sua grazia sul palcoscenico e nelle sue performance. Diventare una ballerina richiede davvero moltissimo allenamento per essere in grado di fare tutte quelle Il mio tattoo studio Il mio studio si trova a Cerea, in via della Libertà 45 da ormai 5 anni. Per favore contattmi usando i canali che trovi nella mia pagina dei contatti! In questo tempo ho eseguito migliaia di tatuaggi, di ogni tipologia, stile e dimensione. ormai ne ho viste tante, ma nonostante tutto, adoro il mio lavoro e decorare corpi. Sono molto preparato anche per eseguire ricoperture di Tatuaggi vecchi in nuovi e coloratissimi. Vieni a trovarmi negli appositi orari per favore, ti aspetto! Tatuaggio ballerina e altri personaggi famosi! Nonostante i personaggi televisivi cambino in continuazione, attori, protagonisti, ecc, io continuo a mantenere una certa flessibilità nel poter riprodurre ogni cosa. Per esempio, qui sotto puoi vedere altri protagonisti di film, eroi dei fumetti e molto altro ancora. Non solo quelli che vedi qui, ma in giro per il sito, ne troverai molti altri. E se non trovi quello che cerchi, non ti devi preoccupare, ma vieni a trovarmi nel mio studio e possiamo fare 2 parole insieme. Infatti, puoi mandarmi anche un disegno, una foto ed io posso tranquillamente farti sapere come e quando posso fare il tatuaggio che vuoi. Seguimi!

Leggi Tutto »
tatuaggio mano di fatima

Il Tatuaggio

Cos’è il Tatuaggio? Etimologia: derivato dal francese tatouage, a sua volta dal verbo tatouer e questo dal termine anglosassone tattoo, adattamento del samoano tatau) Il tatuaggio è sia una tecnica di decorazione corporale, sia la decorazione prodotta con tale tecnica. Tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per molto tempo, a volte per sempre, ma in tempi recenti sono state inventate tecniche per realizzare tatuaggi temporanei. Il tatuaggio o meglio il disegno viene “disegnando” sotto pelle attraverso una pistola con aghi che inietta nello strato della pelle il colore stesso. Quindi, quanto bravo deve essere il tatuatore? Davvero bravo ed avere una certa dimestichezza e bravura nel disegno a mano libera. Il tatuaggio è una pratica decorativa del corpo in uso da millenni. A scopo decorativo, per “marchiare”criminali o persone non gradite, come segno di fede o per segnare il passaggio alla maturità o per coraggio. Insomma una pratica vecchia “come il mondo” e che ha raggiunto il culmine in questo secolo come un modo per migliorare esteticamente il proprio corpo ed esprimere “se stesso ” e la propria personalità con un disegno indelebile ( o temporaneo) sul proprio corpo. CLICCA QUI PER VEDERNE ALCUNI Seguimi!

Leggi Tutto »

Denis Trevisani Tattoo Studio

Il mio studio che si trova a Cerea, a Verona è aperto tutti i giorni, ma faccio le consulenze solo in determinati momenti, per cui ti invito a contattarmi prima.

Usa Messenger o whats up perchè la maggior parte del mio tempo la passo a fare tatuaggi.

Da ormai diversi anni sono tra i maggiori e produttivi tatuatori di Verona.

Oltre alla competenza artistica, io ci tengo molto alla sicurezza e l’igiene per cui uso solo prodotti di altissima qualità e in totale rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Seguimi!

SEGUICI SUI SOCIAL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: