Mantieniti aggiornato, seguimi sui Social!

Metti mi piace sulla mia pagina!
Segui il mio canale!
tatuatore verona
Clicca qui!
Segui il mio canale!

ISCRIVITI SUI SOCIAL MEDIA!

Tatuaggio Catrina – Chicano

Questo Tatuaggio Catrina – Chicano qui sotto è un lavoro di ripristino sullo stesso tatuaggo originale.

Il tatuaggio Catrina, è la versione più comune del tatuaggi Chicano in quanto rappresenta un volto di una persona cara “arricchita” con  elementi tipici del popolo messicano da cui ha origine questo tipo di tatuaggio Catrina – Chicano.

Clicca qui per vedere altri tatuaggi simili!

Oppure esegui una ricerca della tipologia di tatuaggio che stai cercando per vederei miei lavori.

Copertura Tatuaggio Catrina

tatuaggio chicano prima
Prima
Tatuaggio rosa e chicano 1
Dopo
Denis Trevisani Tattoo Studio - TATUAGGIO CHICANO
Tatuaggio viso chicano
Tatuatore verona
Tatuaggio chicano - Catrina
Tatuaggio fidanzata chicano
Denis Trevisani Tatuatore verona - tatuaggio Chicano 3

Oltre al Tatuaggio Catrina

Questo tipo di tatuaggio Chicano, rappresenta la patrona del Día de Muertos, Giorno dei Morti , una grandiosa festa messicana che coinvolge l’intera popolazione.

Questa festa simboleggia la Santa Muerte,  ma condivisa con il piacere di vivere e l’allegria. 

Questa è la ragione per cui è una festa a tutti gli effetti.
Questa donna teschio, nella simbologia del tatuaggio si ispira alle maschere che le donne messicane si dipingono durante questa festa.

Un insieme di soggetti diversi, di vari stili e dimensioni.
posso eseguire qualsiasi forma di tatuaggio Catrina – Chicano, tanto quanto posso eseguire soggetti particolari come i ritratti, animali realistici oppure tatuaggi old school.

Da anni mi sono specializzato anche nella ricopertura di vecchi e spenti tatuaggi, scoloriti in nuovi e vivaci.
non solo do nuovamente vita, ma posso anche ricoprirlo cambiando soggetto, con un risultato eccezionale.

 

tatuaggio mano di fatima

Tatuaggio Mandala

Come prima cosa, per dare un significato al tatuaggio mandala, bisogna capire di cosa stiamo parlando…. Nella tradizione religiosa buddista e induista, il mandala è la rappresentazione simbolica del cosmo. Normalmente vengono rappresentati con intrecci di fili con forme circolari e di solito venivano su telaio o con polveri di vario colore sul suolo, o dipinta su stoffa, o affrescata sulle pareti del tempio. Quindi il Mandala deriva dalla religione. Il tatuaggio mandala viene rappresentato da un mix di linee e forme geometriche, molto particolareggiati e con molta attenzione ai dettagli. Nella cultura , il mandala si riconosce facilmente in quanto le linee si mescolano con forme circolari e quando fatti bene, colpiscono moltissimo. Come il tatuaggio a fianco, puoi vedere il tatuaggio mandala della mano di Fatima. L attenzione e la precisione dei dettagli e delle linee, è la caratteristica perculiare del tatuaggio mandala. Esempio di Mandala Che cosa sono i mandala? Come ho già detto in precedenza, il mandala è un simbolo spirituale che risiede nelle religioni orientali e rappresenta il cosmo. Non si torva solo nella religione Induista, ma anche in quella Buddista ed aiuta nella concentrazione e nel focalizzare l’attenzione della persona ed aiutarla nella meditazione. I tatuaggio Mandala ed Ornamentale Al giorno d’oggi, i tatuaggi assumono sempre pià un valore di bellezza ed estetica aggiunto. Aiutano a nasondere difetti estetici ed aiutano a far mettere lattenzione sulla bellezza del tatuaggio stesso. Sia il Mandala che il Tatuaggio Ornamentale assumono un ruolo di rilievo e stanno prendendo sempre più piede in tutto il mondo. Eseguirli non è sempre facile e richiede molta pazienza e mano molto ferma, altrimenti non si riuscirebbero ad eseguire tutte queste linee e cerchi con precisione. Come questo stile, anche molti altri stili richiedono molta maestria nel tatuaggio ed io sono tra i migliori tatuatori di Verona. Seguimi!

Leggi Tutto »
Tatuaggio ornamentale

Tatuaggio ornamentale

Qui a tutta schiena, ho eseguito questo TATUAGGIO ORNAMENTALE. Nella rappresntazione puoi vedere il tatuaggio leone contornato da vari ornamenti per dare un aspetto delicato ma allo stesso tempo che colpisca come effetto visivo. Con poco spazio tatuato, si possono coprire ampie aree e zone del corpo. Segui i miei lavori iscrivendoti al mio canale INSTAGRAM! Altri esempi di tatuaggi ornamentali Tatuaggio Mandala Metà Gatto Tatuaggio Tatuaggio stile mandala ed ornamentale Peculiarità del tatuaggio ornamentale Il tatuaggio ornamentale è molto peculiare e richiede molta attenzione e cura nella precisione delle righe e dei dettagli come nel tatuaggio mandala. A differenza del Mandala, il tatuaggio ornamentale potrebbe anche utilizzare dei colori, ma anche qui, devono essere ben equilibrati altrimenti l attenzione delle persona va maggiormente sui colori che non sulla “linearità” dell’ornamento. Per poter realizzare un buon tatuaggio, un bravo tatuatore deve essere in grado di avere una mano ferma e precisa. Molti che si specializzano in stili diversi ( old school, realistici, maori, ecc.) potrebbero trovarsi in difficoltà con una simile tipologia di tatuaggio. Amante dell’arte e della precisione, per me non è difficile eseguire un tatuaggio che sia realistico, mandala opure  old school. Anche come quello che vedi sopra. La capacità di infondere estetica in questa tipologia di tatuaggio non è così scontata perchè bisogna abbinare le linee e le forme mantenendo una precisione e linearità. Spostare le linee si rischi di mandare fuori estetica il tatuaggio o che non sia ben studiato per “sposare” il vostro corpo. Su quale parte del corpo si fanno queste tipologie di tatuaggio? Ci sono moltoi posti sul corpo dove si possono fare, come ad esempio la schiena che con poco si può “riampire”, il collo, polso e mani, fianco e costato oppure le gambe e le caviglie. Alcuni tags per il tatuaggio ornamentale sopra: #tatuaggioornamentale #tatuaggiomandala #ornamentaltatoo #mandalatattoo #tatuaggioschiena #tatuaggiomandala #denistrevisanitattoostudio #tatuatoreverona #tatuaggioverona< Seguimi!

Leggi Tutto »
TATUAGGIO COLIBRI

Tatuaggio colibrì

Qui sopra vedi un tatuaggio colibrì che “mangia” direttamente nel fiore. Il tatuaggio colibrì potrebbe sembrare un tatuaggio “per sole donne”, ma invece non è così. Grazie al fatto che si possono disegnare in vari modi, si adatta perfettamente anche agli uomini, sia per forma, colori e sopratutto dimensione. Grazie alla sua adattabilità, potrebbe essere tatuato in qualsiasi parte del corpo. Vedi sotto per maggiori informazioni sulla storia di questo uccello. Altri tatuaggi di uccelli Tatuaggio Gufo Tatuaggio fenice Il Significato del Tatuaggio Colibrì Per comprendere meglio il significato che rappresenta un tatuaggio colibrì, bisognerebbe capirne un pochino della sua storia. Questo uccello vive nelle Americhe, dal nord al sud e la sua storia appare lungo varie culture latino americane. Nella vecchia cultura messicana (quella azteca) erano soliti adorare tale uccello in quanto era un simbolo di prosperità. Quindi nel tatuaggio colibrì, la prosperità potrebbe esserne un significato, ma non solo. Infatti è anche considerato un uccello simbolo dell’amore. Nel centro america, questo uccello viene considerato come l’uccello dell’amore we quindi ecco un altro significato che potrebbe avere in un tatuaggio colibrì. Nel Tatuaggio colibrì possono “nascondersi” anche altri significati che rappresentano le caratteristiche dell’uccello in se, come ad esempio l’agilità che ha nel muoversi oppure il fatto che deve lottare molto per sopravvivere. Un altro aspetto di questo uccello che si può riflettere nel tatuaggio è l’indipendenza, infatti questo uccello è molto solitario e non vive in “branchi”. L’uccello Colibrì I colibrì sono uccelli originari e vivono nelle Americhe e si dattano molto bene al clima, sia quello freddo che quello caldo. Questo uccello, molto colorato, non è velocissimo rispetto altri volatili, ma potrebbe viaggiare fino a 30 KM/H circa, ma è dotato di una grandissima agilità e può volare anche capovolto o all’indietro. Il ronzio che sembra emettere è dovuto dal costante e continuo sbattimento di ali che lui fa. E sai quanta energia consuma? O sai quanto mangia? Nonostante le numerosissime volte in cui il Colibrì mangia durante il giorno, riesce a mantenere un aspetto molto grazioso e dalla linea quasi invidiabile. Non ha dimensioni grandissime, spesso potrebbe essere preda “facile” di altri predatori, ma data la sua agilità, non è facile prenderlo. Seguimi!

Leggi Tutto »

Denis Trevisani Tattoo Studio

Il mio studio che si trova a Cerea, a Verona è aperto tutti i giorni, ma faccio le consulenze solo in determinati momenti, per cui ti invito a contattarmi prima.

Usa Messenger o whats up perchè la maggior parte del mio tempo la passo a fare tatuaggi.

Da ormai diversi anni sono tra i maggiori e produttivi tatuatori di Verona.

Oltre alla competenza artistica, io ci tengo molto alla sicurezza e l’igiene per cui uso solo prodotti di altissima qualità e in totale rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Seguimi!

SEGUICI SUI SOCIAL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: