Tatuaggio delfino
Qui sopra puoi vedere un tatuaggio delfino con i nomi Yano e Sismica!
In questo tatuaggio delfino, puoi anche vedere un paio di fiori ai lati e le onde nello sfondo che accompagnano il salto del delfino.
Il Tatuaggio delfino ha in se molti significati, ecco perchè è uno dei primi soggetti che nella storia sono stati tatuati e tra i più amati delle donne.
Lo stesso animale è anche un oggetto di leggende e storie antiche, infatti “si dice” che il delfino sia la reincarnazione di un pirata, punito dagli dei.
Da allora il delfino, protegge e molte volte soccorre i naufraghi che per sventura sono finiti in mare.
Ma nel tatuaggio delfino, l’animale simboleggia la protezione, il buon umore ed iltentativo di riprendersi da batoste prese nella vita.
Ma dato che il mammifero, è dotato di molta intelligenza, il tatuaggio delfino, la rapprensenta sulla persona che lo porta.
ALTRI TATUAGGI MARINI
TATUAGGIO DELFINO – l’animale
Il delfino è uno dei soggetti che più frequentemente vengono richiesti in genere dalle donne.
Ma cosa sappiamo di questi animali?
I delfini arrivano a vivere in media 35 anni.
Il delfino ha un corpo molto snello per nuotare velocemente grazie alla spinta della pinna posteriore chiamata Pinna Caudale.
Ha un cranio molto sviluppato che gli permette di captare a distanza altri oggetti o il cibo, infatti quest’organo funziona come un sonar dei sottomarini.
I delfini hanno numerosi denti e possono arrivare sino a 250, ma sono più famosi per le loro evoluzioni acrobatiche fuori dall’acqua.
Questo simpaticissimo animale, grande amico dell’uomo e per nulla pericoloso ha sempre ispirato molta simpatia.
Lo abbiamo spesso visto anche nei film che nuota saltando dentro e fuori dall’acqua accompagnando le navi.
Passa a trovarmi nello studio negli appositi orari per vedere ulteriori tatuaggio delfino che ho fatto oppure anche altri soggetti!
Ma vieni solo negli appositi giorni ed orari.