Tatuaggio TRASH POLKA
Questo è un tatuaggio TRASH POLKA di un Giradischi.
Lo stile del tatuaggio Trash Polkaè un mix di alcuni stili, quindi una mescolanza di un tatuaggio realistico, tatuaggio geometrico e tatuaggio lettering il tutto con il colore rosso e nero solamente.
Essendo un mix di stilimolto diversi tra loro, il fare un tatuaggio trash polka, richiede davvero abilità artistiche non indifferenti.
Un bravo tatuatore non deve “semplicemente” fare un composto disordinato e senza collegamento tra loro.
Anche i tre tipi di tatuaggio realista, lettering e disegni geometrici devono comparire in una sequenza che non deve creare confusione a chi lo guarda!
Un altro aspetto caratteristico del tatuaggio trash polka è l’uso del colore rosso e nero.
Per questo genere, posso combinare qualsiasi combinazioni di disegni, anche astratti, scritte anche con caratteri difficili e scene di vita.
Sono in grado si mescolarli sapientemente con i 2 colori che sono il perno dello stile nel tatuagio Trash Polka.
Anche se il nome “Trash” potrebbe richiamare la spazatura oppure una cosa confusa, lo stile richiede che ci deve essere armonia nel tatuaggio.
L’atmosfera surreale del tatuaggio stesso, non è una “cosa da niente”, per cui è sempre mio dovere fare in modo che il tutto collimi.
Tatuaggio Trash Polka e simili
Tatuaggi per tutti i gusti!
Il mio studio, Denis Trevisani Tattoo Studio, è situato in centro a Cerea, in via della Libertà 45, non dimenticarlo.
Dato che da anni sono tatuatore Verona, posso fare il tatuaggio trash polka in diverse tipologia di combinazioni ed ognuno di essi è di per se un opera d’arte.
Ma non solo, perchè posso eseguire ogni singolo stile e tipologia di tatuaggio che un cliente voglia, quindi non ho nessun problema.
Ogni tatuaggio che mi viene richiesto, lo elaboro mentalmente, per poi disegnarlo a mano e dare il mio risultato al cliente per l’approvazione.