TATUAGGIO NINFA
TATUAGGIO NINFA – significato
Il tatuaggio ninfa che ho fatto è un concentrato di sensualità, dolcezza come quella di una bambina.
In questo tatuaggio, la nostra ninfa ha l’espressione che richiede protezione oppure che si sente al sicuro ed è tranquilla.
Nota bene che in questo tatuaggio ninfa le sfumature accuramente eseguite, danno proprio il senso della profondità del tatuaggio nonchè le curve del corpo femminile.
Il viso, visibilmente felice, “dorme sonni tranquilli “perchè si trova sul corpo di una persona che la protegge e non l’abbandonerà mai.
Oppure questo tatuaggio ninfa si è posato sul corpo di una donna che è a tutti gli effetti una ninfa e quindi incarna le qualità descritte sotto.
LA NINFA – chi è?
La ninfa è una creatura umanoide con le ali, frutto del mondo della fantasia.
Secondo le legggende greche, le ninfe vivevano in moltissimi luoghi come i boschi, i fiumi, così come pure in città e paesi.
Da sempre sono considerate come creature eterne o da unga vita e rappresentano alcune qualità peculiari.
La ninfa, creatura dall’aspetto sempre giovanile, avevano una bellezza così pura sia fisica che mentale, che la”in molti si innamorarono delle ninfe”.
In aggiunta a queste, le ninfe, che erano creature buone e mai malvage, tanto che spesso aiutavano gli uomini feriti a guarire velocemente.
Loro amavano così tanto la libertàda non farsi quasi mai vedere se non in assenza di pericolo ed in più sono sempre state creatrici di sogni
ALTRI TATUAGGI SIMILI
Denis Trevisani, Tatuatore Verona – TATUAGGIO NINFA
Ti piace questo tatuaggio?
Hai altre idee simili o altri gusti per un tatuaggio?
Non ti preoccupare, il mio studio,Denis Trevisani Tattoo Studio, è situato in via della Libertà 45 a Cerea, in provincia di Verona.
Puoi venirmi a trovare il martedì o il sabto negli appositi orari per una consulenza oppure per un preventivo.