Tatuaggio rose blu
Il tatuaggio rose blu è uno dei soggetti preferiti nei tatuaggi, soprattutto dalle persone di sesso femminile ma piace molto anche agli uomini.
Ma cosa rappresentano le rose blu?
Innanzitutto bisogna specificare che le rose blu non esistono naturalmente, ma sono state create in laboratorio attraverso vari tentativi di “colorare” una normalissima rosa.
Nonostante vari tentativi, la normale rosa”colorata” tendeva a rimanere un azzurrino pallido.
Se la stessa non esiste in natura e non è possibile oincrociarla con altro per renderla blu, vuol dire che si tratta di qualcosa di impossibile da ottenere o di inafferrabile.
Quando qualcuno desidera rose blu, può anche voler dire che non ha realizzato le proprie ambizioni e desideri o quello che vuole.
In questo senso, le rose blu assume un significato sia negativo che positivo a seconda di quello che si vuole intendere.
TATUAGGIO ROSE BLU – significati
Dato che le rose blu non esistono, ma vengono create attraverso alcuni processi di colorazione, questo rende il tatuaggio rose blu qualcosa di esoterico e misterioso, a volte anche emblematico.
Molto spesso rappresenta il fascino e il sogno, un desiderio che non si può realizzare.
I tatuaggi rose blu molte volte qualcosa di impossibile da ottenere o di inafferrabile e per questo rendono il loro significato ancora più importante
Perchè?
Quando qualcuno possiede qualcosa che nessun altro potrebbe avere, ne aumenta drasticamente il “prezzo” o meglio il valore che quella cosa ha.
Quando una persona ha un tatuaggio rose blu, significa che quella persona è unica e non rara.
E se invece il tatuaggio rose blu, lo ha la persona con un nome che non è il suo, rappresenta la medesima cosa sopra, ma indica l’amore incondizionato che si prova per quella persona.
Denis Trevisani, tatuatore Verona, rende i TATUAGGI ROSE BLU, qualcosa di veramente speciale!
Vieni a trovarmi oppure fissa un appuntamento anche tramite messanger o Richiedi un appuntamento!
Il Denis Trevisani Tattoo Studio è situato a Cerea, in provincia di Verona, in Via della Libertà 45.