Mantieniti aggiornato, seguimi sui Social!

Metti mi piace sulla mia pagina!
Segui il mio canale!
tatuatore verona
Clicca qui!
Segui il mio canale!

ISCRIVITI SUI SOCIAL MEDIA!

Tatuaggio Pin up

Con occhi azzurri come il cielo e nastro rosso sui capelli, altro non pova che essere un tatuaggio pin up.

#maiunagioia sul boccale della birra , questo Tatuaggio Pin up sfoggiato sulla gamba femminile, manifesta tutto il suo fascino.

Il tatuaggio Pin Up ha un aspetto davvero molto sensuale e si manifesta in tutto il fascino femminile quando viene rappresentato bene come in questo sopra.

Ma che dire di quelli sotto?

Seguimi su Instagram per seguire i più recenti tatuaggio che ho fatto!

Cosa rappresenta un tatuaggio pin up?

Innanzitutto bisogna capire cosa si intendi con PIN UP.

Durante gli anni che hanno preceduto la prima guerra mondiale, negli stati uniti, iniziò la moda di queste donne abilmente disegnate o fotografate con abiti molto “stimolanti” ad apparire un pò ovunque.

Venivano appesa ai muri come poster, manifesti, locandine, ecc e questo ha dato il nome di PIN UP che letteralmente significa “da appendere”.

Lo scopo era  di “incentivare” gli uomini, usando queste immagini fantasiose, a rispondere all’appello di arruolarsi nell esercito.

Da allora questa tipologia di “poster, ha stabilito un modello di bellezza, fascino e sensualità.

Negli anni successivi, l’immagine della Pin up ha preso piede anche nel mondo del cinema ed ha visto nascere una stella come Marylyn Monroe come puo vedere qui sotto, ma anche molte altre fino ai giorni nostri.

Alcune attrici e cantanti italiane sono considerate delle Pin Up, come ad esempio Sabrina Salerno o l’iconica Sophia Loren.

 

Seguimi!

SEGUICI SUI SOCIAL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: