Mantieniti aggiornato, seguimi sui Social!

Metti mi piace sulla mia pagina!
Segui il mio canale!
tatuatore verona
Clicca qui!
Segui il mio canale!

ISCRIVITI SUI SOCIAL MEDIA!

TATUAGGIO VICHINGO HELLAS VERONA

TATUAGGIO VICHINGO HELLAS VERONA, questo è il nome del tatuaggio sopra.

Nel tatuaggio vichingo, si può notare il famosissimo monumento dell’Arena di Verona e un Vichingo ( che ha una certa somiglianza con Odino) dell’Hellas Verona.

Il termine  Vichingo indica le persone che abitano nella costa della penisola scandivana che è costellata di Fiordi, un insenatura ripida e rocciosa, coperta di vegetazione ed alberi, tipica di quelle coste.

La tradizione vikinga ha raggiunto l’apice della sua cultura intorno alla fine del VII secolo fino alla fine del IX.

In quel periodo i vichinghi raggiunsero molti paesi europei, fino alle coste del nosd Africa per colonizzare o meglio dire saccheggiare.

La forza del vichingo, oltre alla sua notevole stazza fisica, erano le sue doti nel combattimento e per la navigazione.

Tatuaggio Vichingo – particolari

Nel tatuaggio Vichingo che hai visto sopra, lo stesso impugna il martello Mjolnir,  che è il martello di Thor, figlio di Odino.

Odino, nella tradizione celtica, sarebbe il Dio “supremo” e padre delle altre 2 divinità, Thor che era il protettore dell’umanità e Dio del tuono, e poi c’è la figlio di Odino, Freyr.
Freyr era il dio della fertilità a cui venivano sacrificati cinnghiali per mantenere il suo favore e portare abbondanza.

Il martello è uno dei simboli vichinghi più diffusi e conosciuti in assoluto tanto è vero che ai tempi veniva “tatuato” per proteggere i vichinghi dalle forze del male.

Ad oggi il martello famoso di Thor ha raggiunto l’apice grazie alla televisione, anche se nell’ultimo film, “l’ascia” devo ammettere che ha un certo fascino.

Inoltre, in questo tatuaggio vichingo, c’è la famosissima Arena di Verona che non penso che abbia bisogno di presentazioni o spiegazioni, dato che è la versione in miniatura del famoso Colosseo di Roma ed anche li, venivano fatte le sfide al suo ointerno tra gladiatori ed animali feroci.

Per ultimo, ma non per importanza, in questo tatuaggio vichingo, compare lo scudo giallo e blu,  con la scala , simbolo della città di Verona.

ALTRI TATUAGGI HELLAS VERONA

TATUAGGIO VERONA HELLAS
TATUAGGIO VERONA HELLAS
TATUAGGIO HELLAS VERONA
HELLAS VERONA

Altri Tatuaggi simili!

Tatuaggio Arena ed orologio
Tatuaggio Arena ed orologio
Tatuaggio Samurai
Tatuaggio samurai

Che ne pensi di questo tatuaggio?

Questo è quello che per me vuol dire un tatuaggio vichingo di altissima qualità!

Ci sono molti tatuatori sono a Verona, ma non tutti sono veri artisti come me!

Se non ti dovesse piacere il mio TATUAGGIO VICHINGO, non ti preoccupare, posso eseguire perfettamente migliaia di disegni diversi o qualsiasi stile tu voglia.

Per scelta non eseguo tatuaggi tribali a meno che non richieda la creatività che ho per svilupparlo in qualcosa di veramente unico.

Il mio Tattoo Studio è situato in via della Libertà 45 a Cerea, in provincia di Verona.

Perchè affidarsi a chiunque quando puoi scegliere un vero artista?

Contattami!

 

Seguimi!

SEGUICI SUI SOCIAL!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: