Tatuatore professionale
Commenti

Tatuatore professionale

Tatuatore professionale

Denis Trevisani è davvero un  tatuatore professionale di altissima qualità.

Ho potuto ammirare come Denis sia stato delicato sicuro, deciso, veloce nell’eseguire il mio Tatuaggio Lettering che ho scelto prendendo spunto da una frase di Plutarco, filosofo greco.

Ti mette a suo agio ed è riescito a soddistare le mie esigenze. Ha eseguito quest’ottimo Tatuaggio Lettering.

Questa è una citazione di Plutarco dedicata ai guerrieri spartani, i migliori guerrieri di sempre!

Conosco Denis da molti anni e ho visto uno dei primi tatuaggi che ha fatto.
Ovviamente niente a che vedere con quello che è in grado di fare ora che è diventato un tatautore professionale.

I tempi di attesa per le prenotazione, la dicono lunga sulla sua professionalità e sulla qualità dei suoi tatuaggi!

Consiglio a tutti il Denis Trevisani Tattoo Studio, un tatuatore professionale!

Toso Giulio

Il Tatuaggio Lettering, benchè possa sembrare semplice, richiede che molta abilità pratica, una mano ferma e molto precisa.

Questa tipologia di tatuaggio richiede un tatuatore professionale in quanto, un piccolissimo errore potrebbe rovinare tutto il tatuaggio. Se il carattere molto sottile, deve richiedere che il tatuatore, non ripassi più di 2 volte e ripetere lo stesso passaggo senza sbavature, richiede qualità non indifferenti!

Puoi consultare iTAG dei tatuaggi lettering ( che puoi trovare nella parte di destra del sito oppure cercandono nell’apposita casella per la ricerca) per renderti conto dell’abilità che è richiesta per questo tipologia di tatuaggio.

Si possono fare tatuaggi con diversi tipi di font, dalle lingue più asiatiche e orientali come scritte in lingua cinese o giapponese, a forme più artistiche come quelle Gotiche o antiche.

Anche le dimensioni sono davvero importanti per questo tipo di tatuaggio ed il tatuatore ti consiglia per il meglio in base a cosa vuoi tatuarti; inendo che per un tatuaggio di una poesia o testo lungo, l’ideale sarebbe una dimensione piccola del testo, mentre per um motto, purchè sia breve, meglio una dimensione maggiore.

Cosa si può “scrivere” su un tatuaggio Lettering?
Beh, la risposta è davvero semplice, tutto quello che si vuole!
Una frase di un film o piuttosto una peosia, un motto che magari contraddistingue la persona o magari una dedica a qualcuno; insomma la fantasia della persona può stabilire quale sia il miglior tatuaggio lettering da fare.

Seguimi!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: